Definizione di Metafisica Spirituale

La Metafisica Spirituale è l’area della filosofia centrata sull’essere.

Questa disciplina analizza i principi, le proprietà e la natura della realtà che sono inaccessibili attraverso l’esperienza. L’oggetto di studio della metafisica, quindi, non può essere esaminato o dimostrato attraverso l’indagine empirica.

Si dice spesso che, mentre la biologia prende l’esistenza della vita come punto di partenza e la chimica fa lo stesso con la materia, la metafisica è responsabile di definire cos’è la vita e cos’è la materia.

La Metafisica Spirituale è la nuova alchimia della nuova era

Si può dire che la metafisica cerca di comprendere la realtà a partire dalla teoria, cercando di penetrare i principi elementari delle cose. Che cos’è l’essere e perché c’è qualcosa, sono due delle sue domande essenziali.

L’obiettivo della Metafisica spirituale

La metafisica spirituale è una scuola con l’obiettivo di aiutare le persone ad essere felici, ed aiutare il nostro pianeta Gaia all’allineamento dell’Ascenzione Planetaria.

Eliminare le paure, e ritrovare un nuovo equilibrio interiore, ma anche apportare un nuovo equilibrio cosmico x tutti.

Per raggiungere questo obiettivo, quello che fa è cercare di indurre le persone a modificare i loro modelli di comportamento, in particolare per eliminare quelli che sono i loro difetti e valorizzare quelle che sono le loro virtù.

I Principi della Metafisica Spirituale:

I SETTE PRINCIPI UNIVERSALI

La metafisica inizia studiando le sette leggi universali che governano la tua vita ovunque tu sia. conoscere e obbedire uno o tutti i principi universali è la prima causa di armonia nella tua vita e nell’esistenza di ogni persona.

LA PREGHIERA SCIENTIFICA

Una delle cose importanti ed essenziali per un metafisico è la Preghiera Scientifica è Dio che fa tutto, basta mettere la mente, i sentimenti, i decreti e le azioni positive. Devi rimuovere la tua paura in modo che Dio possa agire.

IL DECRETO

Il decreto è un’affermazione positiva ed è fatto con il quadrante della causalità – mente, sentimento, parola e azione che lo fortifica ed è in grado di distruggere una cristallizzazione o una situazione negativa, contraria alla verità spirituale.

I SETTE RAGGI

Sette Raggi sono la decomposizione della Luce che è Dio. È possibile attrarre le qualità di ognuno di loro e portarlo alla tua vita, pensandoli, sentendoli e meditando su di essi, visualizzandoli, decretandoli e invocandoli.

Il Maestro asceso Saint Germain

Il Maestro Saint Germain è un essere del Raggio Violetto, Avatar della Nuova Era del Acquario. Il Maestro Saint Germain fu chi portò sulla Terra, la conoscenza e l’uso del Raggio Violetto, e ne è il Direttore.

Il Maestro Asceso Saint Germain

Il Raggio Violetto; il 7 raggio 

Il Raggio Violetto è un regalo immenso per l’umanità. Sempre più persone si sentono e si sentiranno attratte dal Raggio Violetto perché è l’energia di questa Nuova Era. Il 7 raggio, la fiamma violetta ha in sé il potere di trasmutare velocemente il karma negativo in karma positivo.