Scroll Top

Arcangelo Michele il principe del Cielo in Magia Angelica

Arcangelo Michele e la sua spada di luce azzurra
Arcangelo Michele il principe del cielo in Magia Angelica
Arcangelo Michele il principe del cielo in Magia Angelica

Arcangelo Michele il principe del cielo nei Rituali Magici / MAGIA ANGELICA

Secondo la tradizione cristiana, l’Arcangelo Michele è uno degli arcangeli più importanti e potenti. Il suo nome significa “Chi è come Dio?” e rappresenta la forza Divina, la giustizia e la protezione. Nella Bibbia, Michele è spesso descritto come il comandante degli eserciti angelici e colui che ha sconfitto Satana nella sua ribellione contro Dio.

Nella Magia Angelica l’Arcangelo Michele è considerato un alleato affidabile e un potente alleato per coloro che cercano protezione, sicurezza e guida spirituale. È spesso invocato per respingere le energie negative, sconfiggere le influenze malefiche e difendere dagli attacchi spirituali, ed é molto efficace anche come esorcismo.


L’ Arcangelo Michele è una figura potente difensiva  e prominente, ed é il Principe del Cielo, ed opera nel primo raggio azzurro in Metafisica Spirituale.

Conosciuto come il “Principe dei Celesti” e il “Comandante degli Eserciti di Dio”, Michele è venerato in molte tradizioni spirituali come un protettore, un difensore e un guerriero spirituale.

Quali sono i motivi per cui si chiede l’intervento dell’Arcangelo Michele?

Cito qualche situazione per cui consiglio di chiedere e di autorizzare l’intervento dell’amato Arcangelo Michele.


Come lavorare con Arcangelo Michele nella Magia Angelica, e lo svolgimento del rituale magico


Prenota subito il tuo rito magico per quello che vuoi ottenere e migliorare nella tua vita.

Prenota subito il tuo consulto personalizzato per diagnostica completa.


  1. Preghiera e invocazione: Per iniziare a lavorare con Arcangelo Michele, puoi iniziare con una semplice preghiera o invocazione. Chiedi a Michele di proteggerti, guidarti e sostenerti nelle tue sfide quotidiane. Puoi usare una preghiera tradizionale o creare la tua invocazione personale, esprimendo la tua gratitudine e la tua fiducia nell’aiuto divino.
  2. Rituale di protezione: Puoi creare un rituale dedicato a Arcangelo Michele per chiedere protezione e sicurezza. Accendi una candela blu, il colore associato a Michele, e recita una preghiera o un’invocazione mentre concentri la tua intenzione sulla tua richiesta di protezione. Puoi anche utilizzare strumenti come l’incenso, le pietre o le erbe che rappresentano la protezione e la sicurezza.  Puoi fare anche la Corona Angelica oppure la Novena di Michele, ma non dimenticarti di portare una offerta in chiesa come paga.
  3. Meditazione e visualizzazione: Pratica la meditazione guidata o la visualizzazione per connetterti con l’energia di Arcangelo Michele. Immagina la sua presenza intorno a te, avvolgendoti con la sua luce protettiva e rassicurante. Chiedigli di mostrarti la via e di fornirti la forza e il coraggio di affrontare le sfide della vita. Chiedi ed autorizza l’amato Arcangelo con decreti appropriati di tagliare i legami energetici che non ti servono.
  4. Talismani e amuleti: Creare un talismano o un amuleto dedicato a Arcangelo Michele può essere un modo potente per portare la sua energia protettiva con te ovunque tu vada. Puoi realizzare un amuleto usando simboli o immagini associati a Michele, come una spada, un’armatura o un’ala di angelo. Indossalo o portalo con te come un segno tangibile del suo sostegno e della sua protezione. Oppure usare attivando il sigillo di Michele attivandolo con i 4 elementi.
  5. Ringraziamento e gratitudine: Ricorda sempre di ringraziare Arcangelo Michele per il suo aiuto e la sua protezione. Esprimi la tua gratitudine attraverso la preghiera, la meditazione o semplicemente dedicando un momento di silenzio per riconoscere il suo contributo alla tua vita. Offri come paga dei fiori in chiesa e un obolo.

Arcangelo Michele è una potente risorsa spirituale nella pratica della magia angelica. Con la sua forza, coraggio e protezione, può essere un alleato prezioso per coloro che cercano sostegno nelle loro sfide personali e spirituali. Con la pratica regolare e la devozione, puoi sviluppare una connessione profonda e significativa con questo potente Arcangelo e sperimentare il suo amore e la sua guida nella tua vita.


Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la Metafisica Spirituale e le sue applicazioni nella tua vita.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.