I miei articoli sui Rituali Magici
I Rituali Magici sono delle tecniche che hanno l’obiettivo di modificare un determinato evento che si deve manifestare.
Nella maggior parte delle culture antiche sono esistite delle pratiche magiche ed in molte occasioni queste conoscenze o sono state tramandate con il clan familiare, o attraverso la decodifica di testi antichi.
Dalla seconda metà del diciannovesimo secolo, si sono recuperati piano piano i valori della Spiritualità, dell’arte e della visualizzazione creativa, nonché un interesse decisamente rinnovato nei confronti dell’esoterismo e dell’occultismo magico.
Quali sono le caratteristiche dei Rituali Magici?
Le caratteristiche della magia e la fiducia nella pratica, presuppone una visione molto ampia, ovvero che ci siano delle forze Spirituali che possono essere richiamate, attraverso:
- Invocazioni
- Pensiero
- Sentimento
- Frequenze
- Pronunciare il loro nome
- I loro codici
- Ma anche foto dell’Essere invocato, o anche una statua
- Aroma
LE VERE INTENZIONI NELLA MAGIA
L’intenzione nella Magia determina il fine per il quale l’operatore opera, sia a livello disinteressato oppure agisce in maniera egoica, che determina la differenza tra i vari tipi di magia.
Ovvero, se si agisce al fine di aiutare gli altri, oppure di danneggiare, questa è la differenza.
In questa sezione parleremo solo ed esclusivamente di:
- Magia Angelica: si lavora direttamente con gli Esseri di Luce e con i Maestri Ascesi.
- Magia talismanica Astrologica: prevede una buona conoscenza astrologica, nonché il momento adatto per fare il talismano richiesto secondo le proprie necessità e l’obbiettivo che si vuole conseguire.
- Purificazioni: contro le negatività nel senso generico del termine.
- Esorcismi: contro le entità visibili ed invisibili del mondo astrale.
- Protezioni: che vanno fatte solamente dopo le purificazioni sia della persona e a raggiungimento della meta prefissata.
Al solo scopo di purificare e sciogliere tutte le negatività che sono presenti, non solamente nella persona da trattare, ma anche dell’intero albero genealogico.
In ogni singolo articolo vedremo di approfondire meglio i vari settori descritti sopra, per capire meglio i loro funzionamenti.