Scroll Top

Arcangelo Raffaele: il Medico del Cielo nei Rituali Magici

Arcangelo Raffaele in magia angelica per la Guarigione spirituale
Guarigione Spirituale con Arcangelo Michele nei rituali magici
Guarigione Spirituale con Arcangelo Michele nei rituali magici

Arcangelo Raffaele Medico del Cielo nei Rituali Magici/ Magia Angelica

L’Arcangelo Raffaele è conosciuto come il Medico del Cielo nella tradizione spirituale e nella Magia Angelica.

La sua presenza porta con sé un’energia di guarigione, compassione e sostegno divino, offrendo conforto e cura a coloro che si rivolgono a lui nei momenti di bisogno.

Nei rituali magici, l’invocazione dell’Arcangelo Raffaele è un atto potente e significativo, poiché rappresenta il desiderio di ricevere assistenza divina per la guarigione fisica, emotiva e spirituale.

L’Arcangelo Raffaele è considerato un medico del cielo, insieme al 5 raggio verde insieme agli Esseri di Luce ed altri medici che lavorano nel raggio verde della guarigione, ma anche Angeli e Arcangeli,   in grado di guarire non solo le malattie fisiche, ma anche le ferite dell’anima e dell’intelletto, oltre a farci comprendere la Verità Divina e consacrare i nostri sensi fisici.

Durante i rituali magici dedicati all’Arcangelo Raffaele, è comune creare uno spazio sacro e tranquillo, dove ci si può concentrare sull’energia di guarigione e sulla presenza amorosa dell’arcangelo. Si possono utilizzare candele, incenso, cristalli o altre offerte sacre per creare un’atmosfera propizia alla Connessione Spirituale e alla Guarigione Spirituale.


Prenota subito il tuo rito magico per quello che vuoi ottenere e migliorare nella tua vita.

Prenota subito il tuo consulto personalizzato per diagnostica completa.


Arcangelo Raffaele in magia angelica per la Guarigione spirituale
Arcangelo Raffaele in magia angelica per la Guarigione spirituale

Quando é importante invocare l’Arcangelo Raffaele ed i Medici del cielo

Durante il rituale, si può invocare l’Arcangelo Raffaele con fede e con una preghiera o un’invocazione personale, chiedendo il suo intervento per la guarigione di una malattia fisica, per la risoluzione di un problema emotivo o per qualsiasi altra necessità di guarigione.

Si può chiedere anche la sua guida e il suo sostegno nel percorso verso la guarigione e il benessere, conoscere la Verità e farci consacrare i nostri sensi fisici.

Dopo aver invocato l’Arcangelo Raffaele, è importante rimanere aperti e recettivi, alla sua guida e al suo sostegno. Possiamo ricevere messaggi e intuizioni attraverso sogni, visioni o sensazioni fisiche, che ci aiuteranno nel nostro percorso verso la guarigione e il benessere.


Scopri i nostri corsi per la crescita personale e Spirituale.

Prenota subito la tua consulenza di Guarigione Astrale con la Fiamma Violetta.


Lo svolgimento del Rituale Magico con l’Arcangelo Raffaele e i Medici del Cielo con il 5 raggio verde della Guarigione Spirituale

La guarigione Spirituale si svolge in diverse modalità secondo le esigenze di chi chiede la Guarigione Spirituale.

  • Si svolge anche attivamente attraverso decreti specifici e interattivi con la persona interessata alla Guarigione Spirituale.
  • Si fa anche passivamente ovvero la canalizzazione della luce verso la persona interessata.
  • Si svolgono anche veri e propri Rituali Magici di Magia Angelica con l’Arcangelo Raffaele, secondo regole ben precise.
  • La guarigione spirituale si avvale anche della Magia dei Salmi.
magia angelica nei rituali magici
magia angelica nei rituali magici

Conclusione

In conclusione, l’Arcangelo Raffaele è un alleato potente e compassionevole nei rituali magici di guarigione. La sua presenza ci offre conforto, speranza e sostegno divino mentre affrontiamo le sfide della vita e cerchiamo la guarigione in tutti i suoi aspetti. Con la sua guida e il suo amore, possiamo trovare la forza e il coraggio di affrontare qualsiasi difficoltà e di rinascere in una nuova vita di salute, felicità e benessere.


Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la metafisica e le sue applicazioni nella tua vita.

Contattami e sono a tua disposizione per consigliarti al meglio.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.