Quali sono le leggi universali in Metafisica Spirituale:
- Mentalismo
- Corrispondenza
- Vibrazione
- Polarità
- Ritmo
- Causa ed effetto
- Il principio di generazione
La sintesi di ogni singola legge universale
1) Mentalismo: tutto é mente. Tutto quello che pensiamo e perché costruiamo con la nostra mente. Ecco perché attiriamo nella nostra vita certe situazioni. Ma le convinzioni limitanti che sono state acquisite nelle precedenti incarnazioni e nella nostra infanzia. Ma se vogliamo, abbiamo gli strumenti per poter modificare il nostro destino, condonando il karma.
2) Il principio di corrispondenza: come in alto cosi in basso e viceversa. Quindi possiamo evolvere in tutti i piani delle varie dimensioni nel corso della vita, perché volere é potere.
3) il principio della vibrazione: Tutto é in movimento e tutto vibra. I colori chiari hanno una vibrazione altissima come i pensieri costruttivi e divini. I colori scuri invece hanno una frequenza vibratoria alquanto bassa, ed hai il libero arbitrio per decidere tu a quale vibrazione vibrare.
4) Il principio di Polarità: Tutto é duale e tutto ha due polarità, perché ogni cosa si presenta sotto forma di un paio di opposti, che sono identici nella loro natura, ma differenti in gradi.
5) La legge del ritmo: Tutto fluisce e rifluisce, ed ogni cosa ha il suo periodo di avanzamento, ma anche di regressione. Tutto sale e tutto scende e si muove come un pendolo. (Guarda il mio video sulle sette leggi universali).
6) La legge di causa ed effetto: Quello che fai, pensi torna a te con effetto boomerang, con la stessa moneta, ma centuplicata come forza di ritorno.
7) il principio di generazione: Il principio del maschile e del femminile come equilibrio da raggiungere,
Ora cominci a capire perché é importante ritrovare l’equilibrio interiore, per te e i tuoi cari?
Sei curioso/a di approfondire la Metafisica Spirituale e vuoi maggiori informazioni? Scrivimi.
Informazioni sull’autore: Caterina Storti
Potrebbero interessarti anche:
di: Caterina Storti 3 Dicembre 2024 15:07
di: Caterina Storti 5 Settembre 2024 13:28