Scroll Top

TAROCCHI / DIAGNOSTICA

Carte Tarot

TAROCCHI: UNA DIAGNOSTICA PRECISA

Ho aggiunto questa sezione per farvi avere una diagnostica ben precisa, ed ottenere un quadro completo per avere una visione ottimale di tutto il quadro.

LA CANALIZZAZIONE DEI TAROCCHI

È un’indagine svolta in maniera particolare.

Le indagini su cui si possono approfondire le tematiche:

  • Fonte del problema di coppia; 
  • Sentimenti; 
  • Negatività ( si intende se si riceve attacco esterno  oppure se siamo noi i diretti responsabili di quello che accade nella nostra realtà
  • Risposte secche del si o no per qualsiasi questione;  
  • Anno in generale come previsione; 
  • Karma; 

Oppure un quadro astrale con tarocchi in aggiunta;  chiaramente le risposte bisogna accettarle, in quanto la risposta non viene fornita da quello che si vuole sentire solamente.

Delle domande secche possono essere fatte, ed io in genere rispondo a tali domande con GLI ARCANI MAGGIORI DEI VISCONTI

IL CONSULTO

Ora vediamo come viene svolto il consulto e cosa ci possiamo aspettare:

In primo luogo si procede con una stesura generale, per sapere quale sia il settore debole della persona, ovvero il settore dove deve essere posta l’attenzione delle altre stesure.

Sono ammesse domande secche del si oppure del no, in merito alle questioni di ogni varia situazione che si voglia approfondire.

Altra stesa personalizzata, possono essere gli approfondimenti che si desiderano effettuare per ogni esigenza come risposta.

Una stesa molto particolareggiata, é senza ombra di dubbio quella delle negatività che tratto con maggiori informazioni.

Si utilizzano sia gli Arcani Maggiori, ma anche gli Arcani Minori, ma chiaramente anche la canalizzazione funge da supporto.

DIAGNOSTICA DELLE NEGATIVITà

Questa é una stesa particolareggiata delle negatività che rivela tantissime informazioni

Certi comportamenti /atteggiamenti potrebbero ripetersi come predisposizione energetica che si acquisiscono dai genitori, nonni, etc…

Interessante scoprire queste cose, in quanto spesso e volentieri non si presta caso a queste situazioni.

A volte la cause delle difficoltà riscontrate nella vita di tante persone, risulta essere come ripetitive come lezioni di vita da apprendere.

Per questo é strettamente necessaria la collaborazione diretta, anche se a volte non ci si ricorda subito, riaffiora in seguito la risposta che dobbiamo ottenere.


Richiedi il tuo consulto personalizzato ed acquisisci la consapevolezza.

Contattami gratuitamente sono a tua disposizione per consigliarti al meglio.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.