Talismano di Sirio nei Rituali Magici

di: Caterina Storti 12 Gennaio 2024 5:15

Costellazione del cane maggiore- talismano di sirio

Costellazione del cane maggiore- talismano di Sirio

 

Il talismano di Sirio nei Rituali Magici, ed i suoi utilizzi.

Sirio é la stella principale della costellazione del Cane Maggiore,  e la stella maggiormente brillante del firmamento, quindi un talismano eccezionale.
Nelle antiche culture egizie, il cane rappresenta da sempre un guardiano della soglia anche al nostro tempo ricorrente ha la stessa funzione, ovvero il cane é il migliore amico dell’uomo, oltre a fare la guardia.
La stella era associata alla dea Iside, la dea che governava ta le altre cose, la morte e la rinascita.
La stella fu denominata sempre nelle antiche culture, la porta del paradiso, per queste associazioni nelle culture.
Nella prima settimana di Luglio, la stella si muove maggiormente vicino alla terra, mentre il nostro Sole é maggiormente distante, aprendo un portale di energia molto alto, che lascia passare delle comunicazioni /vibrazioni energetiche molto alte, quale informazioni al nostro pianeta Madre Terra.
Si ritiene che Madre Terra quindi aumenti le proprie vibrazioni, ricevendo queste informazioni a livello spirituale, come associazione alla Dea Iside, e dunque la morte e la rinascita.
Tante cose devono morire per essere trasformate in nuova energia costruttiva per il pianeta Gaia, come dire una sorta di aiuto dalla volta celeste (Sirio i 2 aspetti della stella di natura Marte e Giove).
Una forma di protezione inoltre dalle alte sfere spirituale, con una radiazione azzurra e di luce diamantina del Maestro Asceso Sirio.
In Metafisica Spirituale infatti, Sirio é Chocan del primo raggio azzurro, che rappresenta la fede, volontà ma anche la protezione , insieme al nostro amato Arcangelo Michele. 
Possiamo approfittare dunque di questo periodo per ricevere grandissime benedizioni dalla volta celeste, soprattutto in concomitanza della luna piena di agosto. 
Sirio la costellazione del cane maggiore

Sirio la costellazione del cane maggiore

Perché fare un talismano di Sirio e i requisiti che servono.

  • Protezione
  • Onori
  • Successo e gloria
  • benevolenza e favore degli uomini

I requisiti

  • scelta attraverso una carta elettiva del momento migliore
  • erbe adatte per Sirio: ginepro, artemisia
  • pietre adatte a Sirio come berillio
  • immagine da incidere su un materiale nobile : un cane da caccia
  • modalità seguendo la modalità di Magia astrale dei talismani.
  • costruzione di un sacchetto talismanico oppure da indossare a contatto con la pelle.

Un talismano altamente efficace e potente nei rituali magici


Informazioni sull’autore: Caterina Storti

Nel corso della mia vita, ho sempre avuto una forte passione per l'apprendimento e la scoperta di nuove tecniche e soluzioni per accrescere sia la mia conoscenza scientifica che quella spirituale. Attualmente mi occupo di astrologia evolutiva, tarologia, crescita personale e spirituale, oltre che di guarigione, integrando queste discipline per accompagnare le persone nel loro percorso di trasformazione e benessere interiore.