Scroll Top

La pulizia energetica dei 7 Chakra principali

I 7 chakra principali e la pulizia energetica

Cosa sono i Chakra e perché é importante la pulizia energetica

 

La pulizia del 7 chakra principali
La pulizia del 7 chakra principali

Cosa sono i chakra, vediamoli insieme

I chakra sono centri energetici che hanno il compito di ricevere e di distribuire l’energia vitale.

Il loro funzionamento è essenziale per il nostro benessere psico fisico. Comprendere quale sia il ruolo di ogni chakra, risulta essere indispensabile per il ripristino delle nostre condizioni mentali ed emozionali: in poche parole ritrovare la nostra essenza interiore divina, e permettere il libero funzionamento dell’energia.

QUANTI SONO I CHAKRA?

Quelli principali sono 7, ed ognuno di loro sono collegati ad una ghiandola endocrina. Le ghiandole endocrine rilasciano ormoni, dove la loro funzionalità rappresenta l’equilibrio ma sono collegati anche alle emozioni e sensazioni, nonché di funzionalità mentali e spirituali. Tutto questo perché l’evoluzione rimane un fatto soggettivo, dove incarnazione dopo incarnazione, l’anima deve evolvere nella materia.


Scopri i nostri corsi per la crescita personale e Spirituale.

Prenota subito la tua consulenza di Guarigione Astrale con la Fiamma Violetta.


Le emozioni corrispondenti ai chakra

  • sopravvivenza
  • piacere
  • volontà e potere
  • amore
  • comunicazione
  • intuizione
  • consapevolezza

Comprendiamo quindi quanto sia essenziale per noi, comprendere le nostre emozioni ed elaborarle per poter restare nell’equilibrio. Lo squilibrio energetico infatti causa disagi non indifferenti al corpo fisico.


Prenota subito il tuo rito magico per quello che vuoi ottenere e migliorare nella tua vita.

Prenota subito il tuo consulto personalizzato per diagnostica completa.


I 7 chakra principali e la pulizia energetica
I 7 chakra principali e la pulizia energetica

Come avviene la pulizia psichica dei chakra:

la pulizia può avvenire in molteplici modi tramite:

In cosa consiste la pulizia?

In cooperazione con le energie di luce dei 7 raggi, dei Maestri Ascesi, angeli ed arcangeli, oltre a tutti gli esseri di luce che lavorano al servizio umano, attraverso l’aiuto della luce, possiamo effettuare una pulizia psichica profonda dei corpi sottili. Oramai, è ampliamente risaputo ai nostri giorni, che i corpi sottili difendono il corpo fisico, ma se sono saturi non riescono nella loro impresa di difesa. Per questo è molto importante effettuare una pulizia energetica, quando non ci sentiamo in pace con noi stessi

Comprendiamo quanto sia veramente importante per apportare la guarigione fisica nella nostra vita, e ritrovare la giusta armonia ed equilibrio interiore. Fare insomma un piccolo sforzo di volontà nel voler effettuare un cambiamento nella nostra vita, e far brillare la nostra vera essenza divina.


Ti aspetto per fare una pulizia energetica approfondita dei tuoi chakra e se vuoi saperne di più contattami. Sono a tua disposizione per poterti aiutare.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.