Scroll Top

LA MAGIA DEI SALMI NEI RITUALI MAGICI.

Magia dei Salmi nei Rituali Magici
La magia dei salmi nei rituali magici
La magia dei salmi nei rituali magici

Cosa sono i salmi ed il loro utilizzo nei Rituali Magici.

La magia dei Salmi che non sono semplicemente delle preghiere ed estratti dalla Bibbia, ma sono formule molto potenti che si possono definire magiche, perché dalla realtà sottile possono trasmutarsi nella realtà quotidiana e manifesta, e pertanto sono veri e propri rituali magici. 

Dalla tradizione viene riportato che i Salmi furono composti da Davide., ma con il passare del tempo vennero attribuiti anche ad altri autori, di cui anche autori ignoti.

I salmi sono 150 ed ogni salmo rappresenta un inno di vario genere:

  • lode
  • supplica
  • meditazione
  • protezione
  • guarigione
  • ma sono usati anche per altri scopi non precisamente benevoli.

Perché pregare e recitare i salmi?

Se leggiamo con fervore i salmi creiamo intorno a noi una protezione, in quanto tutto questo consente di ottenere energia dalle dimensioni Spirituali del Regno della Luce, ed infatti é stato reso noto che:

Leggendo una volta sola il salmo ci si mette in corrispondenza con l’Angelo che detiene il potere del Salmo, mentre leggere i salmi:

  • 7 volte il salmo ci si connette con la gerarchia dell’Angelo corrispondente al Salmo.
  • leggere 21 volte ci si connette con i Serafini
  • Leggere 72 volte ci si connette con i Cherubini
  • leggere 150 salmi in un giorno si ha la protezione particolare dell‘Arcangelo Metatron. 
  • Inoltre da tenere presente che ogni Arcangelo detiene un potere particolare dedicato ai giorni della settimana, secondo la loro reggenza.
Magia dei Salmi nei Rituali Magici
Magia dei Salmi nei Rituali Magici

Il procedimento  della Magia dei Salmi nei Rituali magici per ottenere qualcosa che vogliamo ottenere.

Se vogliamo ottenere qualcosa di specifico con la magia dei Salmi oltre a quello che ho descritto sopra, i Salmi stesso vengono usati anche nei rituali Magici e sono rituali molto potenti per ottenere una determinata cosa che vogliamo ottenere o risolvere.

Antepongo che non tratto personalmente Rituali Magici dei Salmi per danneggiare, ma con lo scopo esclusivo di guarigione, migliorare la propria vita, ma anche di difesa.


Scopri anche Metafonia sulla Magia dei Salmi. sul mio canale youtube ed iscriviti. 

Prenota subito il tuo rito magico per quello che vuoi ottenere e migliorare nella tua vita. 


Il procedimento nei Rituali Magici della Magia dei Salmi.

Per prima cosa bisogna avere una certa conoscenza sul procedimento da intraprendere per ottenere nello specifico quello che desideriamo ottenere

Elenco breve sul procedimento:

  • Quadranti magici ( che si attivano con un particolare metodo, e si usano quadranti a 3 e quadranti a 5 per scopi a breve durata o lunga durata.
  • Iniziazione ai Salmi e all’attivazione relativa ai quadranti magici.
  • Petizione da eseguire in un modo mirato.
  • Offerte da lasciare generalmente in natura, oppure in Chiesa .
  • Il salmo deve essere scritto lettera per lettera su un foglio bianco secondo un particolare procedimento.
  • altare con i 4 elementi.

Scopri i nostri corsi per la crescita personale e Spirituale.

Prenota subito la tua consulenza di Guarigione Astrale con la Fiamma Violetta.


Quali sono gli scopi che si possono richiedere per un intervento della Magia dei Salmi nei Rituali Magici.

Protezione

Nell’affascinante mondo della magia, la protezione è un tema di grande importanza. Le pratiche magiche per la protezione vanno oltre il semplice atto di creare barriere energetiche; esse si collegano profondamente alla nostra intenzione e consapevolezza.

Bando nemici

È importante affrontare il concetto di liberarsi dei “nemici” attraverso la magia con cautela e responsabilità. La pratica magica dovrebbe sempre ispirarsi a principi etici e al rispetto reciproco. Invece di focalizzarsi sulla rimozione diretta dei “nemici”, potremmo esplorare rituali o incantesimi che promuovono la pace, la comprensione o la risoluzione di conflitti.

Guarigione Spirituale  e Riequilibrio energetico 

Attraverso la magia, possiamo concentrarci su energie che creano armonia e distendono le tensioni, piuttosto che cercare vendetta o danni. La magia della guarigione interiore può essere un approccio significativo per trasformare i conflitti e promuovere la crescita personale e spirituale.

Difesa

La magia difensiva è un’arte antica che può essere utilizzata per creare uno scudo energetico e proteggere sé stessi dalle influenze negative.

Aprire le strade nel senso generico del termine

L’atto di aprire le strade attraverso la magia può essere interpretato come la creazione di un percorso aperto e armonioso per il raggiungimento di obiettivi specifici o nuove opportunità

Purificazione

La purificazione attraverso la magia è un rituale potente che mira a liberare energia negativa, respingere influenze dannose e rinnovare la tua aura o il tuo spazio vitale.

Aiuto contro le negatività

La magia può fungere da potente alleato contro la negatività, agendo come uno scudo energetico e un catalizzatore per trasformare le energie indesiderate in forze positive.

Pulizia energetica di casa e personale

La magia si rivela un potente strumento per liberare sia la tua dimora che te stesso da energie indesiderate o influenze negative.

E tanto altro, ma sottolineo il fatto che non tratto personalmente Rituali Magici per danneggiare. È importante praticare la magia con responsabilità ed etica, evitando di danneggiare gli altri, la magia è uno strumento personale e simbolico. Lavora con intenzione e rispetto, concentrando la tua energia su obiettivi positivi e benefici per te e per il tuo ambiente.

 


Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la metafisica e le sue applicazioni nella tua vita.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.