LA FERITA DA RIFIUTO IN ASTROLOGIA e tarocchi PER LA GUARIGIONE SPIRITUALE
Perché é cosi importante avere la consapevolezza per ottenere una GUARIGIONE SPIRITUALE?
Avere la consapevolezza di quale ferita sia attiva nella propria vita, abbiamo già la mezza soluzione per risolverla ed ottenere
la guarigione Spirituale. ma abbiamo visto negli oracoli delle 5 ferite primarie, la ferita da rifiuto viene associata in astrologia all’asse complementare Gemelli Sagittario.
Se nel tuo ascendente natale, o il tuo segno zodiacale sono nei segni del Sagittario o dei Gemelli, hai in attivo questa ferita da rifiuto.
Anche negli oracoli delle 5 ferite primarie dei Tarocchi : la guarigione spirituale delle 5 ferite primarie di Lise Bourbeau, puoi avere la chiave del momento per avere una consapevolezza.
Si estrae una carta come messaggio, oppure come in una stesa, e se appare la carta della ferita da rifiuto, significa che hai in attivo nella tua anima questa ferita, e che si deve elaborare con la coscienza.
Si sviluppa dal periodo prenatale fino al compimento del 1 anno di età, ed é causata dal genitore dello stesso sesso, e quindi sviluppa un forte senso di perdita del diritto di esistere nella vita.
Inoltre bisogna considerare anche i nodi lunari come ereditarietà karmica, derivanti dal clan familiare sia materno che paterno.
Ti identifichi in questa ferita da rifiuto? Per saperne e scoprire di più, contattami.
Scopri i nostri corsi per la crescita personale e Spirituale.
Prenota subito il tuo consulto personalizzato per diagnostica completa.
La canalizzazione della ferita da rifiuto per poter ottenere la GUARIGIONE SPIRITUALE
Ho scritto appositamente un articolo su come ottenere una Guarigione Spirituale, e ti rimando al mio articolo per la lettura.
Prenota subito la tua consulenza di Guarigione Spirituale con Il signore del mondo: Sanat Kumara.
Il contenuto della ferita da rifiuto nei tarocchi e in astrologia
Il fatto di sentirsi svalutato e privo di valore, accentua il sentirsi non adeguato ai fini dell’esistenza, quindi al diritto di esistere.
Ma tendenzialmente all’interno di loro stessi, sentono molto spesso la pulsione inconscia sorretta da una fede profonda, che passano al contrattacco della ferita con studi approfonditi soprattutto nel campo della spiritualità.
Cominciano a studiare come forsennati, sempre alla ricerca di un sapere che non é mai abbastanza, poiché sentono di non valere nulla.
Tendono a fare tutto alla perfezione per aumentare la loro autostima e per cercare di affermarsi in maniera personale e sociale, per essere approvati dagli altri.
Il fatto sussiste semplicemente che, essendo di natura molto generosi ed ottimisti, oltre che espansivi, si tendono a fidare degli altri, dando sempre agli altri, per non sentirsi rifiutati.
Spesso e volentieri continuano a donare, e non si accorgono di essere sfruttati dagli altri per la loro convenienza.
Ma sono di natura anche degli insegnanti nati, la maggior parte delle volte, perché sviluppano questo talento nel corso della loro vita, tendono a rifiutare per primi, per non venir rifiutati. Non sono persone attaccate ai beni materiali, anche se sono attratti dalla comodità e alla stabilità.
Neppure sono abituati a ricevere amore oppure delle attenzioni, per tutto questo alla fine ricercano anche la solitudine, come una introspezione interiore.
Prenota subito il tuo rito magico per quello che vuoi ottenere e migliorare nella tua vita.
Acquista il tuo consulto personalizzato.