Cos’è il Mantello di Luce e come invocarlo
Il mantello di luce é la nostra massima difesa di protezione contro le energie inferiori alla Luce Divina
Come dice il nostro amato MAESTRO ASCESO SAINT GERMAIN, AVATAR DELLA NUOVA ERA, è meglio uscire di casa nudi, che privi della protezione del mantello di luce.
Decreto /Invocazione al Mantello di Luce
Amata Divina Presenza in me, con gratitudine riconosco nella mia mente e accetto nei mie sentimenti la realtà vivente de tuo MANTELLO DI SOSTANZA DI LUCE ELETTRONICA, che mi avvolge in un’aura risplendente di Protezione, in continua espansione.
Dall’interno del tuo CUORE COSMICO, io sento la pulsazione della Fiamma della Divinità, la presenza del CRISTO che irradia attraverso la mia coscienza, e attraverso cui fluiscono tutto il tempo, le virtu’. le qualità, e le benedizioni di DIO, e dai suoi Messaggeri verso di me e attraverso di me per ogni Vita, in ogni luogo.
Io riconosco ed accetto la POTENTE ARMATURA DI LUCE e l’impeto invincibile della Fede tanto amorevolmente offerta a me, dall’ARCANGELO MICHELE, e del mio ANGELO della protezione.
Con la convinzione amorevole dell’AMATO ARCANGELO MICHELE, io decreto:
LA LUCE DI DIO non fallisce mai, é sempre vittoriosa (x3)
Io vivo questo giorno nella LUCE DI DIO (x3)
DIO é al comando ovunque IO SONO (x3)
L’armonia del mio vero essere é la mia MASSIMA PROTEZIONE
Io faccio questa chiamata per il piu’ SACRO NOME DI DIO IO SONO
AMEN AMEN AMEN
Il consiglio è quello di praticare quindi la NOSTRA MASSIMA PROTEZIONE nel corso della giornata. Possiamo ripetere questa invocazione ogni qualvolta ne sentiamo la necessità.
- Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la metafisica e le sue applicazioni nella tua vita.
- Se cerchi un gruppo di sostegno per la tua crescita personale o spirituale visita la mia pagina dedicata ai corsi.
- Visita il mio negozio online