Scroll Top

Guarigione Spirituale Energetica

Guarigione Astrale Energetica

La guarigione Spirituale energetica è una manifestazione del riequilibrio energetico del corpo fisico.

La guarigione spirituale energetica, consiste nel cambiare la prospettiva di vita e la direzione di vita del momento attuale: se si vuole effettivamente migliorare la propria vita, bisogna lasciare la zona confort dove ci sentiamo al sicuro e fare un piccolo sforzo di volontà ed applicare nuovi livelli mentali ed emozionali. La conoscenza e la consapevolezza sono estremamente importanti.In poche parole bisogna lavorare su se stessi per poterci evolvere in maniera personale e spirituale.

Guarigione Astrale EnergeticaIn cosa consiste la guarigione astrale energetica?

Con l’ausilio della luce in cooperazione con le energie di luce dei Maestri Ascesi, degli Angeli e degli Arcangeli, e tutte le legioni che disimpegnano il servizio ai 7 raggi, si invoca la luce affinché possa manifestare la sua perfezione Divina, e di conseguenza manifestare la guarigione nel corpo fisico. L’operatore testimonia l’avvenuta guarigione con la visualizzazione creativa,  ed é molto importante questo passaggio, affinché possa manifestarsi la guarigione nella realtà concreta della persona.

  • Il passaggio della luce specifica per la guarigione spirituale. 
  • I raggi a cui si attinge sono principalmente 7 colori:
  • azzurro protezione dell’arcangelo Michele e i tagli energetici dei legami che si devono eliminare
  • giallo dorato: l’illuminazione, la saggezza
  • rosa: il colore dell’amore divino
  • bianco: della purezza e dell’ascensione
  • verde: guarigione con i Medici del cielo, e l’Arcangelo Raffaele
  • oro rubino: della pace, della tranquillità e della provvista
  • violetto: sotto la direzione del Maestro Saint Germain e l’arcangelo Zadkiel, il raggio della trasmutazione, della liberazione e del condono karmico

I decreti e la loro importanza

Inoltre la guarigione astrale energetica, si avvale dei decreti che sono parole molto importanti. Non dobbiamo scordare la NOSTRA DIVINA PRESENZA IN NOI NEL NOSTRO CUORE e possiamo chiedere quello che ci spetta come diritto divino. Una meravigliosa tecnica di guarigione mentale ed emozionale che cambierà la tua vita, ovviamente se tu lo vorrai.


Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la metafisica e le sue applicazioni nella tua vita.

Scopri i nostri corsi per la crescita personale e Spirituale.

Prenota subito la tua consulenza di Guarigione Astrale con la Fiamma Violetta.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.