Scroll Top

Trattamenti attraverso l’invocazione della Fiamma Violetta

Invocazione della Fiamma Violetta

Invocazione della Fiamma Violetta

Trattamenti per liberare e trasmutare qualsiasi situazione da disarmonica in armonica con la Fiamma Violetta.

 

Ecco un breve decreto che si usa per invocare la Fiamma Violetta del 7 raggio nel suo potere assoluto.

Questa invocazione/decreto lo si utilizza sia per:

  • Legge del perdono
  • Karma
  • Trasmutazione
  • Liberazione

È importante capire l’importanza vitale di invocare coscientemente il Potere Assoluto della Fiamma Violetta per migliorare la nostra vita e quella dei nostri cari.

Possiamo invocarla in maniera cosciente molte volte nel corso della giornata, ed immediatamente la Fiamma Violetta arriva per la nostra liberazione.

Maestro Asceso Saint Germain nelle sembianze di San Giuseppe

IL Decreto

Io sono la legge del perdono e la Fiamma Violetta che trasmuta e dissolve tutti i miei errori e tutti gli errori di tutta l’umanità.

Amata Presenza di Dio Io Sono, in me e in tutta l’umanità, e Amato Maestro Saint Germain. Ti Amo.

Io invoco coscientemente la legge del Perdono per le mie trasgressioni alla legge dell’Amore, e per quelle di tutta l’umanità, cosciente e incosciente.

Restauraci oh Padre Celestiale, verso uno stato di rettitudine, nell’Uno della Tua Vita, affinchè il Fuoco Violetto rimuova ogni causa, effetto, registro e memoria di tali errori del passato, Presente e futuro.

Cosi sia Amato Io Sono.

altri decreti

  • Amata Presenza di Dio Io Sono in me e Amato Maestro Saint Germain, ti Amo. Vieni con i tuoi Angeli del Fuoco Violetto della liberazione e della trasmutazione, della misericordia, dell’Amore e aiutami.
  • Fai risplendere il tuo Fuoco Violetto attraverso i miei sentimenti . Elimina tutti i sentimenti di dubbio, paura, gelosia, mancanza e limitazione, impurità, disarmonia ed avversione e odio di tutti i tipi, la loro causa e nucleo, e rimpiazzali con i Tuoi Sentimenti di Amore Divino, Purezza, Armonia, Liberazione e Perfezione.
  • Fai risplendere il tuo Fuoco Violetto attraverso il mio cervello, e il mio mondo mentale. Dissolvi e trasmuta tutti i tipi di imperfezione, le loro cause e nuclei, in pensieri e visioni di bellezza e perfezione.

Decreti molto importanti

  • Fai risplendere il Tuo Fuoco Violetto attraverso il mio corpo eterico ed elimina le cause, i nuclei e i ricordi di tutte le ingiurie, di tutte le esperienze imperfette, discordanti e negative che io abbia avuto e rimpiazzali con il ricordo di bene, pace, felicità e perfezione.
  • Fai risplendere il Tuo Fuoco Violetto, attraverso ogni parte de funzione del mio corpo fisico, attraverso ogni cellula del mio corpo fisico, attraverso ogni cellula ed organo e sostienili fino a quanto tutte le apparenze dell’età, di disturbi e imperfezioni di ogni tipo siano dissolte e trasmutate nella mia eterna giovinezza, bellezza e salute perfetta, forza ed energia illimitata, e si compia cosi la vittoria del Piano Divino. Ti Ringrazio.

Tratto dal libro di Raul Micieli: il fuoco Violetto di Metafisica spirituale.


 

  • Prenota una seduta con Caterina per sperimentare su te stessa e lo percepirai immediatamente il cambiamento e scopri cos’è la metafisica e le sue applicazioni nella tua vita.
  • Se cerchi un gruppo di sostegno per la tua crescita personale o spirituale visita la mia pagina dedicata ai corsi.
  • Visita il mio negozio online
  • Prenota subito una seduta con Caterina con la Fiamma Violetta per sperimentare direttamente su te stessa/o il potere del Fuoco Sacro

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.