Scroll Top

Cosa sono gli Esorcismi nei Rituali Magici

la croce come simbolo di vittoria negli esorcismi di rituali magici.

Gli esorcismi sono rituali magici molto potenti e valgono come 3/4 purificazioni.

chi è l’esorcista?

L’Esorcista è una persona capace di gestire la spiritualità  (ed opera in nome di Dio, attraverso le giuste invocazioni e preghiere, con una metodica ben precisa) che fa sparire le tenebre dell’ignoranza per mezzo del potere del nostro Cristo Interno nel Nostro cuore. (La triplice fiamma Cristica).

L’esorcista lavora sui piani fisici, emozionale, mentale ed il basso Astrale, e toglie strane entità, prodotto dell’ignoranza e della scarsità, di luce.

Inoltre possono esserci anche da togliere elementali, gusci astrali, parassiti astrali e varie interferenze psichiche di natura generica, con i rituali magici.

Gesu Cristo ha vinto lo spirito maligno, spezzandone definitivamente il dominio.

Con la potenza dello Spirito Santo continua ancora incessantemente questa vittoria, e nel Cristo Vincitore anche noi abbiamo vinto.

Ai tempi solo i Sacerdoti ed i Vescovi erano degli esorcisti veri e propri, ed erano solamente loro che potevano effettuare un vero esorcismo.

gli esorcismi nei rituali magici

I vescovi e i Sacerdoti praticavano gli esorcismi sulle possessioni demoniache vere e proprie, e delle entità di anime che non sono in pace, e non sono riuscite a varcare la soglia della luce, che vagano nel basso astrale.

Ai nostri giorni, invece con la diffusione della conoscenza e della consapevolezza, ma soprattutto dalla diffusione della spiritualità, viene praticato da moltissime persone e di vario genere.

Chiaramente a proprio rischio e pericolo se una persona esegue gli esorcismi senza essere pronta e preparata, e senza protezione della Luce.

Ma é sempre consigliabile rivolgersi ad un Sacerdote esorcista, in caso di problematiche severe come possessioni ed strane entità.

 

la croce come simbolo di vittoria negli esorcismi di rituali magici.

I VARI TIPI DI ESORCISMO CHE SI POSSONO EFFETTUARE

  • L’esorcismo dell’Arcangelo Michele, dove attraverso l’invocazione ed i salmi, oltre che alla giusta procedura, si tagliano i legami energetici di qualunque tipo, attraverso la spada di luce azzurra.
  • Abate Julio, e tanti altri riti tramandati con la conoscenza attraverso i libri ed i testi sacri trovati.
  • Esorcismi con gli elementali della natura, come le candele di cera ed il giusto procedimento ed orazioni.
  • e tanto altro ancora, infatti ho citato solo alcuni degli esorcismi che si possono compiere. 

Le paghe come offerte è preferibile , e se si lavora con le eggregore cristiane, lasciamo un’offerta in chiesa, oppure dei fiori bianchi, all’essere di Luce che abbiamo invocato come aiuto.

Per gli altri riti definiti esorcismi veri e propri, le procedure e le paghe sono diverse e differenti secondo il metodo prescelto per fare l’esorcismo.

Giustamente in ogni rito che sia di esorcismo o purificazione, vanno sempre lasciate le paghe, che possono essere offerte in chiesa, in natura o altri luoghi secondo la ritualistica che si pratica il rito.

Fare un esorcismo vale per 3 /4 purificazioni, e consiglio sempre di fare delle purificazioni regolari ma senza esagerare, per innalzare la vibrazione energetica e mantenersi puliti.

Maggiormente si è purificati, e maggior protezione avremo, dalle forze spirituali. 


Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.